Caricamento in corso...

Conad Al Tuo Servizio Conad Al Tuo Servizio
PUNTI 2023
,
  • Il mio profilo
  • Messaggi ricevuti
  • My Conad
  • Registra la tua carta
  • Conad.it
  • Esci
Accedi Registrati
Accedi Registrati
cerca un negozio
  • il mio profilo
  • messaggi ricevuti
  • My Conad
  • registra la tua carta
  • conad.it
  • info & contatti
    • FAQ
    • Termini e Condizioni
    • Informativa
    • Privacy Policy
    • Contattaci
Esci


Negozio attualmente selezionatoClicca sul nome per poter visualizzare le informazioni del negozio, o sulla lente di ricerca per cambiare negozio

CAMBIA NEGOZIO
  • Prodotti

    IN EVIDENZA

    • Offerte web
    • Preferiti
    • Ultima Spesa

    CATEGORIE

      • Tutte
  • Negozio

    -

    • dettaglio negozio
    • fasce di consegna e ritiro
    • cambia negozio
  • I miei Ordini
Consegna a casa
oggi dalle
dalle
ESAURITA
Non disponibile
Non disponibile
Sospesa
Ritiro in negozio
oggi dalle
domani dalle
ESAURITA
Non disponibile
Non disponibile
Sospeso
Ritiro in locker
oggi dalle
dalle
ESAURITA
Non disponibile
Non disponibile
Sospesa
Aiuto?
CHIUDI CARRELLO CHIUDI CARRELLO €
carrello €
%

()x€

Consegna a €gratuita se spendi altri €

Pagamento solo Online
Visa MasterCard American Express PostePay Carta Insieme Più Conad Card
La quantità dei prodotti a peso potrebbe variare leggermente per rispettare il prezzo pagato
Se desideri che il pesce venga pulito, puoi indicarlo nella nota del relativo prodotto. Ti ricordiamo di tener presente che qualora venga richiesta la pulizia del pesce il suo peso sarà certamente minore rispetto a quello indicato nel carrello.
Ti ricordiamo che in questo punto vendita, non è possibile richiedere la pulizia del pesce tramite le note. Il pesce acquistato quindi sarà consegnato senza essere pulito.
prodotti
Ritiro
Gratuito
Consegna

Gratuita per ordini superiori a €

Promozione

Gratuita per ordini superiori a €

Ritiro in locker
Gratuito
Ti mancano € per avere la consegna base a €gratuita Ti mancano € per avere la consegna base a €gratuita

Prima consegna disponibile OGGI ore -
Prenota la tua spesa entro le
Durante il pagamento potrai scegliere se effettuare ritiro o consegna.

Prima consegna disponibile -
Prenota la tua spesa entro le
Durante il pagamento potrai scegliere se effettuare ritiro o consegna.

Prima ritiro disponibile OGGI ore -
Prenota la tua spesa entro le

Risparmio per promozioni

Totale

-

-

€

Sospensione del servizio

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio è temporaneamente sospeso Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio dalle ore di alle ore di sarà temporaneamente sospeso Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

CONSEGNE ESAURITE
CONSEGNE ESAURITE: Ti informiamo che per oggi abbiamo terminato la disponibilità per le consegne.
Consegne esaurite, fai la spesa presso un altro punto vendita se vuoi la consegna a domicilio. Fai la spesa presso un altro punto vendita se vuoi la consegna a domicilio.
fai la spesa
Limitazioni sulla tua spesa

Hai raggiunto il limite di prodotti pesanti per questa spesa. Non puoi aggiungere altri prodotti con questa caratteristica.

Limitazioni sulla tua spesa

Hai raggiunto il limite di prodotti ingombranti per questa spesa. Per aggiungere altri prodotti ingombranti diminuisci la quantità di quelli già inseriti.

verifica servizio a domicilio

Vuoi essere sicuro di poter ricevere la spesa a domicilio? Registrati e inserisci l’indirizzo completo per verificare se il servizio è disponibile nella tua zona.

Registrati
verifica servizio a domicilio

Ci spiace ma il tuo indirizzo non è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita scelto. Se vuoi puoi cambiare punto vendita

scopri orari di ritiro
Il Tuo Indirizzo è servito

Ottimo, Il tuo indirizzo è Servito dalla consegna a domicilio.
Completa le informazioni necessarie per permetterci di consegnarti la spesa.

Completa L'indirizzo
verifica servizio a domicilio

Ci spiace ma il tuo indirizzo non è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita scelto. Se vuoi puoi cambiare punto vendita

scopri orari di ritiro
verifica servizio a domicilio

Vuoi essere sicuro di poter ricevere la spesa a domicilio? Registrati e inserisci l’indirizzo completo per verificare se il servizio è disponibile nella tua zona.

Registrati
Il Tuo Indirizzo è servito

Ottimo, Il tuo indirizzo è Servito dalla consegna a domicilio.
Completa le informazioni necessarie per permetterci di consegnarti la spesa.

Completa L'indirizzo
verifica servizio a domicilio

Ci spiace ma il tuo indirizzo non è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita scelto. Se vuoi puoi cambiare punto vendita

scopri orari di ritiro
verifica servizio a domicilio

Vuoi essere sicuro di poter ricevere la spesa a domicilio? Inserisci l’indirizzo completo.
Verificheremo se il tuo indirizzo è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita selezionato

verifica
verifica servizio a domicilio

Vuoi essere sicuro di poter ricevere la spesa a domicilio? Inserisci l’indirizzo completo.
Verificheremo se il tuo indirizzo è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita selezionato

verifica

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DA PARTE DELLA COOPERATIVA

Aggiornato al: 14/11/2019

Gentile Cliente,

Per mezzo del presente documento, CONAD CENTRO NORD Società Cooperativa (in seguito CONAD CENTRO NORD), con sede in Campegine (RE), Via Kennedy, 5, agente in qualità di titolare del trattamento (il "Titolare" o la "Cooperativa"), ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, con particolare riferimento al Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”) e al D.lgs. 196/2003 e s.m.i., desidera fornirti alcune utili informazioni riguardo alle modalità e alle finalità del trattamento dei dati personali raccolti dalla Cooperativa e/o da te forniti attraverso i siti www.conad.it e www.saporie.com, il sito e-commerce www.altuoservizio.conad.it (quest’ultimo, il "Portale e-commerce"), la nostra App e ogni altro canale web a marchio CONAD (nel complesso, i "Canali online"), oltre che alle misure messe in piedi per garantire la sicurezza di tali dati.

  1. QUALI DATI PERSONALI TRATTIAMO
  2. La semplice navigazione sui Canali online non richiede la tua registrazione o l’accesso al tuo account personale e non determina la raccolta di tuoi dati personali, ad eccezione di quelli connessi, nei limiti di legge, all’utilizzo di cookies (si veda a tal proposito la nostra cookie policy).

    Tutti i trattamenti svolti sui Canali online prima che tu abbia effettuato il log-in al tuo account personale ricadono sotto l’esclusiva titolarità di CONAD – Consorzio Nazionale Dettaglianti Società Cooperativa ("Conad"), che tratterà i tuoi dati di navigazione solo in virtù del consenso da te eventualmente fornito all’utilizzo dei cookies, in conformità alla relativa privacy policy. Tutti i trattamenti eseguiti, invece, in qualsiasi Canale online o sezione del Portale e-commerce successivamente al tuo primo acquisto su tale ultima piattaforma o alla validazione dell’abbinamento della carta fedeltà al tuo account personale e dunque finché manterrai il relativo log-in, sono di titolarità della Cooperativa e sono disciplinati dalla presente privacy policy.

    Il trattamento dei dati forniti nel corso della registrazione sui Canali online è indispensabile per consentire al Titolare di erogare in tuo favore i servizi richiesti, come ad esempio permetterti di creare un carrello di prodotti e finalizzare i relativi acquisti sul Portale e-commerce.

    In tal caso, i tuoi dati saranno raccolti dal Titolare esclusivamente per la gestione del tuo account personale, unico a livello nazionale, grazie al quale potrai anche effettuare acquisti sul Portale e-commerce da ogni punto di vendita ad insegna CONAD che offre il relativo servizio (i "Punti di Vendita"), in qualsiasi zona d’Italia. Per garantire che ciò sia possibile, il Titolare trasmetterà i tuoi dati alle altre Cooperative socie di CONAD (le "Cooperative"), quando necessario, per consentirti di eseguire acquisti presso i Punti di Vendita di loro competenza.

    La registrazione è necessaria, inoltre, per consentirti di gestire i contenuti dei Canali online nella maniera che ritieni più opportuna (es. salvando ricette, video e, nei limiti di seguito indicati, gestendo la tua carta fedeltà) oltre che, in caso di attivazione della funzione di Mobile Payment, per eseguire i pagamenti attraverso la nostra App nei punti di vendita abilitati. In tal caso tratteremo anche i dati relativi ad una o più carte di pagamento da te abbinate all’App per l’attivazione di detto servizio di Mobile Payment.

    Per far sì che tu possa accedere con la massima semplicità alla tua area personale su tutti i Canali online, abbiamo fatto in modo che le credenziali del tuo account, laddove tu ne abbia creato uno, restino sempre le stesse su ciascuno di essi. Tramite un’unica password e un solo username, quindi, potrai navigare come utente registrato su tutte le nostre piattaforme web. Anche per offrirti questo servizio, analogamente a quanto precisato al paragrafo precedente, il Titolare dovrà trasmettere alle altre Cooperative i tuoi dati di registrazione.

    Alternativamente alla creazione di una nuova password e di un nuovo username, potrai accedere ai Canali Online tramite Social Login, così consentendo a terzi (nel nostro caso Facebook e Google) di condividere in modalità automatizzata con il Titolare alcuni tuoi dati personali collegati ai tuoi account su tali piattaforme. Potrai quindi avvalerti di questa opzione per registrarti o accedere in maniera più rapida ai Canali Online.

    Laddove dovessi decidere di effettuare il login con le tue credenziali di Facebook o di Google, queste ultime saranno legittimate ad inviare al Titolare i dati necessari alla tua registrazione, senza bisogno che tu li inserisca manualmente. Per ricevere informazioni dettagliate, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, in merito all’utilizzo dei dati personali trattati quando effettui il Social Login, ti invitiamo a leggere le privacy policy dei terzi gestori coinvolti (in questo caso, Facebook e Google).

    Previa acquisizione del tuo consenso, inoltre, potremo trattare i dati riguardanti la tua posizione, per segnalarti i punti di vendita a marchio CONAD più vicini a te.

    I dati raccolti e quelli relativi alla spesa che di volta in volta effettuerai potranno essere utilizzati anche per le ulteriori finalità indicate al successivo punto 2, ai termini e alle condizioni ivi precisate.

  3. PERCHÉ TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI
  4. Come precisato sopra, i tuoi dati di registrazione saranno trattati dal Titolare – e dalle altre Cooperative, a seguito di trasmissione da parte del Titolare – per permetterti di fare acquisti sul Portale e-commerce, oltre che per la gestione del tuo account personale, unico su tutti i nostri Canali online.

    Oltre a ciò i tuoi dati personali, ivi inclusi quelli legati al tuo utilizzo dei Canali on line, potranno essere trattati per le seguenti ulteriori finalità:

    • Fidelizzazione
    • Se in qualsiasi momento abbinerai il numero della tua carta fedeltà al tuo account personale, il Titolare e le altre Cooperative potranno utilizzare i tuoi dati anche per fini di gestione di tale carta e quindi per lo svolgimento delle attività di fidelizzazione ad essa connesse, senza necessità di acquisire il tuo consenso.

      Infatti, sebbene la creazione del tuo account non richieda l’indicazione di alcun codice di carta fedeltà (Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card), qualora tu ne abbia sottoscritta una, l’abbinamento di tale codice al tuo profilo personale, sia in fase di registrazione ai Canali online che successivamente, consente alla Cooperativa che ha emesso la tua carta fedeltà (anche quando diversa dallo scrivente Titolare) – e alle altre Cooperative coinvolte nella gestione della stessa – di trattare i dati da te forniti, o comunque relativi ai tuoi acquisti (ad esempio, il totale della tua spesa), anche per finalità connesse allo svolgimento dei programmi di fidelizzazione e, quindi tra l’altro, per l’attribuzione nei tuoi confronti dei vantaggi associati a tale carta, in conformità a quanto stabilito nel regolamento e nella privacy policy di tali programmi che hai già visionato ed approvato.

      In tal caso, la Cooperativa che ha emesso la tua carta diventerà, dal momento in cui deciderai di abbinare il relativo codice al tuo account, l’unico titolare dei tuoi dati (in sostituzione di Conad o della scrivente Cooperativa, se diversa) su tutti i Canali online. Resta inteso che la stessa non dovrà acquisire il tuo consenso per trattare i tuoi dati in connessione al nostro programma di fidelizzazione, essendo attività svolte in esecuzione del relativo programma.

    • Mobile Payment
    • Se deciderai di associare una o più carte di pagamento al tuo account personale nell’App, dopo aver abbinato allo stesso il numero della tua carta fedeltà, ai fini dell’attivazione della funzione di Mobile Payment, il Titolare potrà trattare i tuoi dati per offrirti i servizi di pagamento richiesti, senza necessità di acquisire il tuo consenso.

    • Marketing
    • Previo tuo consenso esplicito ed opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati personali anche per inviarti materiale promozionale e comunicazioni commerciali, attraverso modalità di contatto sia automatizzate (es. e-mail, SMS, MMS, App) che tradizionali (posta cartacea e chiamate non preregistrate).

    • Profilazione
    • Previo tuo consenso esplicito e opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati personali per finalità di profilazione, ossia per analizzare o prevedere, grazie ad algoritmi ed altri sistemi automatizzati, i tuoi gusti, abitudini e scelte di consumo, per poterti offrire prodotti e servizi sempre più adatti ai tuoi reali interessi e poter elaborare promozioni e comunicazioni commerciali personalizzate. Il medesimo trattamento potrà essere svolto, a condizione che tu fornisca al Titolare un ulteriore consenso specifico ed opzionale, nei termini precisati al successivo punto 3, anche da parte delle altre Cooperative, previa comunicazione da parte del Titolare.

    • Geolocalizzazione
    • Previo tuo consenso esplicito ed opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati per finalità di geolocalizzazione, per indicarti l’ubicazione dei punti di vendita a marchio CONAD e, qualora tu abbia prestato il tuo consenso anche al trattamento dei dati per finalità di marketing, per inviarti notifiche riguardanti le offerte e le promozioni proposte da questi ultimi.

      Resta inteso che, laddove tu non voglia prestare il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati per le finalità di profilazione e/o di marketing e/o di geolocalizzazione sopra richiamate, questo non ti impedirà di fruire di effettuare acquisti sul Portale e-commerce o di utilizzare tutte le funzionalità collegate al tuo account personale sui nostri Canali online.

      Qualora tu abbia già rilasciato i tuoi consensi per tali finalità di marketing e di profilazione al momento del rilascio della tua carta di fidelizzazione qui abbinata al tuo account, in ragione dell’identità dei trattamenti cui sono riferiti, detti consensi non ti verranno nuovamente richiesti.

  5. A CHI SARANNO COMUNICATI I TUOI DATI
  6. Come sopra precisato, i tuoi dati di registrazione saranno trasmessi dal Titolare alle altre Cooperative per permetterti di fare la spesa online in qualsiasi zona d’Italia, da tutti i Punti di Vendita ad insegna CONAD che offrono il servizio e-commerce e per consentirti di accedere al tuo account personale da ognuno dei nostri Canali online.

    In caso di validazione dell’abbinamento del tuo account ad una carta fedeltà, i dati raccolti per finalità di fidelizzazione saranno trasmessi alle altre Cooperative, agenti in qualità di autonomi titolari del trattamento, al solo fine di permetterti di usufruire dei vantaggi e dei benefici connessi ai relativi programmi fedeltà. Ti ricordiamo che il trattamento in questione non necessita, ai sensi di legge, di un tuo consenso specifico.

    Inoltre, previo ottenimento di un tuo consenso specifico e facoltativo, il Titolare potrà comunicare i tuoi dati alle altre Cooperative che, nel pieno rispetto della normativa vigente, potranno trattarli per finalità di profilazione delle tue abitudini e scelte di consumo sia mediante procedure informatizzate che manuali. Qualora decidessi di fornire questo consenso, potrai in ogni momento esercitare i diritti che ti vengono riconosciuti dalla legge nei confronti del Titolare e di ciascuna delle altre Cooperative che ha ricevuto i tuoi dati.

  7. CHI TRATTERÀ I TUOI DATI
  8. Le operazioni di trattamento riguardanti i tuoi dati saranno svolte da:

    • CONAD CENTRO NORD Società Cooperativa (in seguito CONAD CENTRO NORD), con sede in Campegine (RE), Via Kennedy, 5, in qualità di titolare del trattamento, oltre che dai suoi dipendenti, collaboratori e fornitori, in veste di responsabili e/o di incaricati del trattamento, appositamente nominati;

    • CONAD, con sede in Bologna, via Michelino, n. 59, codice fiscale e n. Registro Imprese 00865960157, in qualità di responsabile del trattamento debitamente designato, oltre che dai suoi dipendenti, collaboratori e fornitori, in veste di ulteriori responsabili e/o di incaricati del trattamento;

    • da tutte le altre Cooperative, quali autonomi titolari del trattamento e dai loro dipendenti e collaboratori, in veste di rispettivi incaricati, ai termini e alle condizioni previste dai precedenti artt. 2 e 3;

    • i Punti di Vendita, in qualità di responsabili del trattamento ed i relativi dipendenti e collaboratori, designati quali incaricati del trattamento;

    • eventuali ulteriori terzi fornitori di servizi debitamente nominati quali responsabili del trattamento, ove necessario, l’elenco dei quali sarà costantemente aggiornato e a tua disposizione contattando il Titolare.

  9. COME E PER QUANTO TEMPO TRATTIAMO I TUOI DATI
  10. Il trattamento potrà avvenire sia mediante sistemi informatici e processi automatizzati, sia in modalità manuale.

    I tuoi dati saranno conservati nelle banche dati del Titolare per il solo tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità per cui sono stati raccolti e trattati, in conformità alla legge e secondo quanto sopra precisato, ad eccezione dei casi in cui la normativa vigente non richieda la conservazione dei tuoi dati per periodi più lunghi.

    Le informazioni relative al dettaglio dei tuoi acquisti e ai pagamenti effettuati mediante l’apposita funzione dell’App saranno trattate e mantenute nel pieno rispetto delle tempistiche imposte dalla normativa applicabile.

    Qualora tu decida di chiudere il tuo account, Il Titolare conserverà i tuoi dati personali solo per finalità di carattere amministrativo, salve eventuali ulteriori esigenze per cui il loro ulteriore mantenimento sia concesso e/o richiesto da specifiche disposizioni di legge.

  11. I TUOI DIRITTI
  12. Potrai esercitare in ogni momento i diritti che ti spettano, tra cui in particolare:

    • chiedere al Titolare l’accesso ai tuoi dati e/o la loro rettifica o cancellazione e, nei casi consentiti, la portabilità degli stessi;

    • ottenere la limitazione dei trattamenti che ti riguardano o opporti agli stessi;

    • revocare in qualsiasi momento il tuo consenso al marketing, alla profilazione, alla comunicazione dei tuoi dati alle altre Cooperative o alla geolocalizzazione, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la possibilità di effettuare acquisti sul Sito o di fruire dei contenuti generici erogati sui Canali online;

    • proporre reclami all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

    Ti ricordiamo che il tuo diritto di opposizione al trattamento per finalità di marketing attraverso modalità automatizzate di contatto (es. email, SMS, telefonate preregistrate) si estende anche a quelle tradizionali. Resta salva, tuttavia, la possibilità di esercitare tale diritto in parte, così come previsto dalla legge.

    Puoi richiedere in qualsiasi momento un elenco aggiornato di tutti i responsabili del trattamento designati, contattando il Titolare agli indirizzi indicati qui sotto.

    Per ogni richiesta e per esercitare i tuoi diritti puoi scriverci al seguente indirizzo Via Kennedy 5, 42040 Campegine Reggio Emilia o a questa e-mail dpo@conadcentronord.com.

Per ritirare la spesa nella fascia oraria scelta occorre concludere il pagamento entro le

Per ricevere la spesa nella fascia oraria scelta occorre concludere il pagamento entro le

Ritiro
Gratuito
Consegna
Ritiro in locker
Gratuito
Risparmio per promozioni
-
Importo supplementare sui prodotti
€

Totale

€

Indietro
CONAD CENTRO NORD Società Cooperativa

Via Kennedy, 5 | 42040 Campegine (RE)

PARTITA IVA 01751820356

CONAD CENTRO NORD Società Cooperativa

Servizio clienti VAI AL SERVIZIO
Store Locator VAI AL SERVIZIO
Copyright @ Eurecart Srl 2023
  • Termini
  • Privacy
  • Informativa
  • FAQ
1

Fai la tua spesa On-Line

2

I nostri commessi prepareranno con cura il tuo ordine

3

Riceverai la spesa comodamente a casa tua

Bentornato

Password dimenticata?
Richiedi email di attivazione

Non hai ancora un account?

Registrati

DISABILITA ADBLOCK SUL TUO BROWSER

Attenzione, questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per poter visualizzare la pagina della privacy in maniera corretta, devi necessariamente disabilitare AdBlock o simili sul tuo browser.

1

Fai la tua spesa On-Line

2

I nostri commessi prepareranno con cura il tuo ordine

3

Riceverai la spesa comodamente a casa tua

Recupera password

Inserisci la tua email per resettare la password

Non hai ancora un account?

Registrati

Email inviata correttamente

Abbiamo inviato una e-mail al tuo indirizzo per permetterti di resettare la password del tuo account! Segui le istruzioni ed accedi nuovamente al servizio con il tuo account.

chiudi finestra

Email inviata correttamente

Abbiamo inviato una e-mail al tuo indirizzo per permetterti di attivare il tuo account! Copia il link che hai ricevuto via e-mail o clicca direttamente sul pulsante per attivare il tuo account.

chiudi finestra
1

Fai la tua spesa On-Line

2

I nostri commessi prepareranno con cura il tuo ordine

3

Riceverai la spesa comodamente a casa tua

Crea un account

Devi accettare i termini e condizioni.

Account creato CON SUCCESSO!

Complimenti! Il tuo profilo è stato creato, ora ti basterà attivare il profilo tramite l'e-mail che ti abbiamo inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione e potrai iniziare a fare la spesa.

chiudi finestra

Per iniziare la spesa conferma l’accettazione dei termini del servizio

TERMINI DEL SERVIZIO

Per iniziare la spesa conferma l’accettazione dei termini del servizio

Devi accettare i termini e condizioni.
procedi

Attiva il tuo account

Per poter procedere con l'operazione richiesta devi attivare il tuo account tramite il link ricevuto nell'e-mail di registrazione.

  • Consegna a domicilio
  • Ritiro nel punto vendita
  • Ritiro presso locker
Consegna a domicilio

Purtroppo il servizio di consegna a domicilio non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

Fai la spesa Online e ritirala nel punto vendita.

Purtroppo il servizio di consegna a domicilio non è disponibile per il negozio selezionato.

Scegli un altro negozio o fai la spesa Online e ritira nel punto vendita.
CAMBIA NEGOZIO

Purtroppo la disponibilità di fasce orarie per il servizio di consegna a domicilio è esaurita. Le prossime fasce di consegna disponibili sono per

Purtroppo per OGGI la disponibilità di fasce orarie per il servizio di consegna a domicilio è esaurita.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita Il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Purtroppo il servizio di consegna a domicilio non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita Il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Ritiro nel punto vendita

Purtroppo il servizio di ritiro in punto vendita non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

Fai la spesa Online e scegli la consegna a domicilio.

Purtroppo il servizio di ritiro in punto vendita non è ancora disponibile per il negozio selezionato.

Scegli un altro negozio o fai la spesa Online e scegli la consegna a domicilio.
CAMBIA NEGOZIO

Purtroppo la disponibilità di fasce orarie per il servizio di ritiro nel punto vendita è esaurita. Per verificare le nuove disponibilità

Purtroppo per OGGI la disponibilità di fasce orarie per il servizio di ritiro nel punto vendita è esaurita.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita Il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Purtroppo il servizio di ritiro in punto vendita non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Ritiro presso locker

Purtroppo il servizio di ritiro presso locker non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

Fai la spesa Online e ritirala nel punto vendita.

Purtroppo il servizio di ritiro presso locker non è disponibile per il negozio selezionato.

Scegli un altro negozio o fai la spesa Online e ritira nel punto vendita.
CAMBIA NEGOZIO

Purtroppo la disponibilità di fasce orarie per il servizio di ritiro presso locker è esaurita. Le prossime fasce di ritiro presso locker disponibili sono per

Purtroppo per OGGI la disponibilità di fasce orarie per il servizio di ritiro presso locker è esaurita.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita Il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Purtroppo il servizio di ritiro presso locker non è attualmente disponibile sull'intera piattaforma.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita Il servizio rimarrà temporaneamente sospeso fino alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

AVVISO: Su questo punto vendita il servizio sarà temporaneamente sospeso dalle ore di alle ore di Ci scusiamo per il disagio e ti aspettiamo alla prossima spesa.

Sei sicuro di voler svuotare il tuo carrello?

Svuota carrello

Attenzione! Se svuoti il tuo carrello non sarà più possibile recuperarlo e dovrai aggiungere nuovamente i prodotti.

Svuota carrello
chiudi finestra

Sei sicuro di voler annullare il tuo ordine?

Annulla ordine

Attenzione! Annullando il tuo ordine vanificherai il lavoro di verifica e selezione fatto dal punto vendita fino ad ora.
Inoltre, in caso di ripetuti annullamenti, il tuo account sarà automaticamente bloccato.
Per richiedere supporto contattaci in chat tramite il bottone qui o chiama il numero 06/94806622, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 20:30, eccetto giorni festivi

Annulla ordine
chiudi finestra
Supporto Clienti

Inserisci un recapito telefonicoIl numero di telefono verrà utilizzato solo per comunicazioni relative al tuo ordine

INSERISCI UN RECAPITO TELEFONICO

Puoi selezionare un numero tra quelli salvati nei tuoi indirizzi di consegna

Inserisci un nuovo recapito

Completa il tuo indirizzo e salvalo nel tuo profilo Inserisci tutte le informazioni per facilitarci la consegna della tua spesa

COMPLETA IL TUO INDIRIZZO

L’indirizzo inserito non è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita scelto. Inserisci un nuovo indirizzo oppure procedi con il ritiro della tua spesa presso il punto vendita selezionato. Per avere supporto contattaci:

Indirizzo non trovato o inesistente! Inserisci un nuovo indirizzo oppure ritira la tua spesa nel punto vendita. Per avere supporto contattaci:

Si è verificato un errore! Riprova ad inserire l'indirizzo controllando i dati da te inseriti. Se l'errore persiste contattaci:

  • via chat cliccando qui
  • via email all’indirizzo supporto_s4c@altuoservizioconad.it
  • telefonicamente al numero 06/94806622, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 20:30, eccetto giorni festivi
N.B. Il nome dell'imbarcazione, il numero e il pontile della banchina, vanno inseriti nel campo "Note per la consegna", che sarà visibile durante la fase di perfezionamento del pagamento della spesa.
  • Verifica la disponibilità della Consegna a domicilio
verifica la disponibilità della Consegna a domicilio

Se sei interessato alla consegna a domicilio inserisci l’indirizzo completo per permetterci di verificare la disponibilità della consegna a domicilio per il negozio selezionato.
Puoi scegliere di salvare l’indirizzo e completare subito le altre informazioni che ti permetteranno di effettuare la consegna a domicilio.

Se non sei interessato alla consegna a domicilio, clicca sul pulsate "Ritiro in Negozio"

Ci spiace ma il tuo indirizzo non è servito dal servizio di consegna a domicilio del punto vendita scelto.

cambia negozio

ottimo, il tuo indirizzo è servito dalla consegna a domicilio.
completa le informazioni necessarie per permetterci di consegnarti la spesa.

completa l'indirizzo

indirizzo salvato CON SUCCESSO!

Hai salvato l’indirizzo nel tuo profilo.
Potrai utilizzarlo per ricevere la spesa a domicilio dal negozio selezionato.

Visualizza profilo
torna al catalogo
torna al carrello

I GIOCATTOLI TI REGALANO LA CONVENIENZA.

OGNI 20€ di giocattoli, biciclette e addobbi natalizi acquistati RICEVI 20€ di buoni sconto

COME OTTENERE I TUOI BUONITESTO REGOLAMENTO

Dall’8 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, per ogni acquisto in Giocattoli, Addobbi Natalizi e Biciclette del valore minimo di 20 €* e multipli su scontrino unico, riceverai subito in cassa 2 Buoni Sconto, ognuno del valore di 10 €.

PIÙ GIOCATTOLI COMPRI PIÙ BUONI ACCUMULI

Questo significa, per esempio, che su una spesa di 16,90 € non avrai nessun Buono da spendere; se spenderai 25,90 € riceverai 2 Buoni da 10 €; così con 38€ di spesa ti saranno dati 2 Buoni da 10 € ma, aggiungendo l’acquisto di un piccolo giocattolo da 2 €, i Buoni diventeranno subito 4.

COME E QUANDO SPENDERLI

Dal 2 gennaio al 10 febbraio 2019 potrai spendere un Buono Sconto da 10 €**, nello stesso punto vendita in cui ti è stato consegnato, a fronte di una spesa minima di 50 €**. Il bello è che potrai utilizzare i Buoni su tutte le tue spese. Finalmente dei giocattoli, addobbi natalizi e biciclette che fanno felici anche i grandi.

I GIOCATTOLI PIÙ BUONI LI TROVI DA NOI

I tuoi vantaggi continuano: essendo i Buoni cumulabili, potrai utilizzarli come e quando vorrai, per tutto il periodo stabilito: sempre uno ogni 50 €** di spesa. Tutti i nostri giocattoli partecipano all’iniziativa.

OPERAZIONE ESEGUITA

Oops, qualcosa è andato storto

NON È POSSIBILE INVIARE ORA IL TUO ORDINE

STIAMO GESTENDO AL MEGLIO LE VOSTRE RICHIESTE

IL TUO CARRELLO HA SUBITO MODIFICHE DURANTE IL PAGAMENTO

Hai effettuato modifiche al tuo carrello su un'altra pagina del browser o su un altro dispositivo.

Per proseguire e concludere il tuo acquisto, torna al carrello e reinvia l'ordine o procedi al pagamento se non hai effettuato modifiche.

ABILITA I COOKIE SUL TUO BROWSER

Attenzione, questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per poter utilizzare il nostro servizio, devi necessariamente abilitare i cookie sul tuo browser.

[ Abilita cookie ]

Avviso per possessori di carte ricaricabili del circuito Visa (PostePay e simili)

Gentile Cliente, nelle ultime settimane abbiamo riscontrato, grazie alle Vostre preziose segnalazioni, che con l'utilizzo di alcune carte ricaricabili del circuito Visa (tra cui la PostePay) i nostri pagamenti potrebbero risultare temporaneamente addebitati due volte per lo stesso ordine.

Nell'estratto conto della carta utilizzata potrebbe risultare un addebito contabilizzato per il valore dell'ordine concluso, ed un addebito non contabilizzato che verrà rilasciato e restituito dalla vostra banca dopo un periodo che può andare da pochi giorni fino anche a 30.

Siamo a lavoro per trovare una soluzione al problema, dipendendo da meccanismi interbancari e non da noi non abbiamo una tempistica sulla risoluzione.

Benvenuto su

Ripeti carrello

Abbiamo provveduto a trasferire il carrello che avevi preparato nel precedente punto vendita.

Ti invitiamo a verificare i prodotti e relativi prezzi del tuo nuovo carrello.

Buona spesa!